Ti chiedo solo 15 minuti al giorno. Grazie a questo corso potrai nelle prossime settimana tornare elastico e flessibile.
Il tutto comodamente a casa tua negli orari più congeniali a te. Tutti i video sono caricati sulla mia piattaforma e potrai visionarli ogni volta che vorrai.
Potrai svolgere le sedute la mattina appena sveglio, pausa pranzo oppure la sera al rientro dal lavoro. O magari la sera dopo cena mentre guardi la tv. Ti assicuro che mettere in pratica queste sedute con me sarà facile e giorno dopo giorno tornerei flessibile ed elastico.
Ma soprattutto terrai lontano dal tuo corpo dolori e problematiche alle articolazioni.
Anche perchè basta leggere le statistiche e capire come i dolori alla schiena siano molto frequenti.
Il sito quotidianosanità.it riporta "Mal di schiena, crampi e contratture per oltre 22 milioni di italiani con meno di 55 anni. Dolori tanto forti da limitare le azioni quotidiane nel 59% dei casi. Il 16% non riesce più a prendere in braccio il proprio bambino. Ma il 43% non si cura e il 62% lo fa con metodi "fai da te". I dati in un'indagine duepuntozero/Doxa."
Sul sito di SkyTG24 "Mal di schiena, ne soffrono sei italiani su dieci" e continua "Il mal di schiena è una presenza fissa. Con ripercussioni sulla vita personale, lavorativa. E sull'economia. In particolare, il dolore muscolo-scheletrico affligge il 97% degli italiani e circa 6 su 10 ne soffrono ogni settimana. Lo afferma il Global Pain Index..."
Avere una muscolatura elastica e funzionale può aiutarti a tenere lontani questi dolori e alleviarli se già sei passato da questa situazione.
Pensa solo a quanto si spende per medicine, antidolorifici, fisioterapia, osteopata, radiografie, ecografie, ecc...
Da una rapida ricerca ho scoperto che nel 2018 i farmaci per il sistema muscolo-scheletrico sono risultati all'8° posto per spesa pubblica, con circa 533 milioni di euro. Circa 40 milioni sono stati spesi per farmaci antinfiammatori e antireumatici non steroidei, per esempio nimesulide, ketoprofene, ibuprofene ecc...(fonte dati: Rapporto OsMed sull'uso dei farmaci in Italia).
Pazzesco!
Soprattutto perchè con pochi minuti al giorno si potrebbe risolvere la maggior parte di questi problemi.
Se pensi che già una sola visita da un osteopata o da un fisiatra può costare 100/150€ e non ne basta di certo una per risolvere il problema, capirai come l'offerta che ti sto facendo è da prendere al volo.
Prova anche solo a pensare quanto può costare un corso di stretching in una palestra? Paghi l'abbonamento, paghi il certificato medico, devi andare in orari prestabiliti e probabilmente devi andare in auto e perdere ore nel traffico e a cercare parcheggio, ecc...ecc...Come spesso accade, si va un paio di volte e poi ti accorgi che non fa per te! Troppo stress, troppo complesso frequentare le lezioni, e dopo poco molli e "ciao ciao" abbonamento.
E i soldi stai certo che non te li restituiscono.
Tutto questo ti fa capire che oggi non hai nulla da perdere...ma solo da guadagnare.
Il corso rimane tuo per sempre, puoi praticare le lezioni comodamente a casa tua senza nessun attrezzo, puoi metterle in pratica negli orari a te più comodi e terminate le puoi ripetere quante volte vorrai.
La promo di oggi che ti permette di far tuo il corso 15MOBILITY a soli 97€ potrebbe essere il tuo miglior investimento di sempre.
E se mi darai fiducia, come già hanno fatto migliaia di miei allievi, potrai nei prossimi giorni constatare tu stesso le potenzialità del corso 15MOBILITY.