ATTENZIONE: ACCEDI AL PRIMO PERCORSO DEDICATO AL SISTEMA 4WORKOUT
Il più incredibile percorso per ridurre il Grasso Corporeo in eccesso allenandoti in casa e senza iscrizione in palestra
La Forza delle sessioni di 4 minuti componibili per creare il tuo Workout personalizzato!
PETTO
BICIPITI
GLUTEI/GAMBE
DORSO
TRICIPITI
SPALLE
ADDOME
SCARICA IL MANUALE GRATUITO DEL 4WORKOUT
Uno degli obiettivi principali di chi inizia un percorso d'allenamento è il dimagrimento, intenso come una riduzione sensibile del grasso corporeo.

Avere una bassa percentuale di grasso e tonificare la muscolatura è il sogno di chi si allena. Più volte ti ho spiegato che uno dei maggiori problemi nella nostra società è il tempo. Ossia abbiamo talmente tanti impegni durante le nostre giornate che trovare del tempo per allenarsi è quasi impossibile.
 
Ancor più perché nella maggior parte dei casi questo significherebbe passare quasi tutti i giorni in palestra per seguire allenamenti che durano ore.

La notizia bella è che la scienza gioca a nostro favore. E gli allenamenti ad alta intensità permettono di ottenere grandissimi risultati con allenamenti molto brevi.
Da qua nasce la mia idea allenamenti brevi come il 4WORKOUT per modellizzare un sistema d'allenamento che permetta di ottenere risultati fisici sfruttando dei protocolli di lavoro HIIT. Questi protocolli si sono rivelati estremamente efficaci per andare a migliorare il nostro corpo.

Uno degli aspetti più importanti risiede proprio nella facilità con cui i 4WORKOUT riescano a ridurre il grasso corporeo e a portare al raggiungimento di percentuali di grasso ottimali. Ovviamente per far questo sarà importante anche abbinare un'adeguata dieta.

I protocolli di lavoro HIIT si sono dimostrati molto efficaci nel migliorare il consumo di grasso post esercizio. In particolare alcuni studi hanno validato come gli allenamenti HIIT aiutino, rispetto a protocolli di lavoro a bassa intensità, a ridurre maggiormente sia il grasso viscerale sia il grasso sottocutaneo.

Anche se hai poco tempo da dedicare ai tuoi allenamenti puoi ottenere risultati importanti, soprattutto per quanto concerne la perdita di grasso.

Se poi abbiniamo i lavori ad alta intensità a lavori muscolari, il tutto ti permetterà di dare al tuo fisico grande tono muscolare. Avrai un aspetto sexy e atletico, muscoli sodi e un netto miglioramento del sistema cardiovascolare.

Sono sicuro che il 4WORKOUT potrà essere anche il tuo allenamento. Ti insegnerò ad adattarlo alle tue caratteristiche.

Capirai le fondamenta del sistema e sarai così preparato da riuscire ad organizzarti tu stesso i tuoi allenamenti.

Ma tranquillo, non ti lascerò mai solo e avrai sempre con te le mie lezioni in video per mettere in pratica i 4WORKUT insieme a me.
Ti accompagnerò in questo meraviglioso viaggio di miglioramento fisico.
 
Salvati questa pagina e prova subito i miei 4WORKOUT.
COME COMPORRE I 4WORKOUT
Le varie combinazioni di 4WORKOUT permettono un'ampia flessibilità.
Questo metodo non solo offre una varietà nell'allenamento, ma aiuta anche a risparmiare tempo. Ecco alcune combinazioni consigliate per sfruttare al meglio il tuo allenamento:
 

Combo 1: Mini-Workout di 4 Minuti per Comparto Muscolare

Questo è un punto di partenza ideale per chi è nuovo alle combinazioni di allenamento. Dedica 4 minuti a ciascun comparto muscolare per ottenere un allenamento completo che coinvolge:

- Petto
- Dorso
- Spalle
- Tricipiti
- Bicipiti
- Glutei/Gambe
- Addome

Puoi per esempio eseguire una sessione di 4WORKOUT al giorno, in modo da allenarti tutti i giorni della settimana per 4 minuti.

Combo 2: 8 Minuti, abbini due comparti muscolari

Se sei pronto per spingere un po' più in alto la tua intensità, considera di combinare due gruppi muscolari in un mini-workout di 8 minuti. Ecco alcune opzioni consigliate:

- Petto e Bicipiti
- Spalle e Addome
- Dorso e Tricipiti
- Glutei/Gambe e Addome

Questo metodo ti permette di concentrarti su gruppi muscolari complementari, massimizzando l'efficienza e l'equilibrio del tuo allenamento.

Combo 3: 12 Minuti, abbini tre comparti muscolari

Un ulteriore passo avanti prevede di abbinare tre comparti muscolari in un mini-workout di 12 minuti. Questa combinazione può coinvolgere per esempio:

- Petto, Dorso e Addome
- Glutei/Gambe, Spalle e Bicipiti
- Bicipiti, Tricipiti e Addome

Questa strategia offre un mix equilibrato di esercizi focalizzati sui principali gruppi muscolari.

Combo 4: 16 Minuti, abbini quattro comparti muscolari

Se sei un appassionato di fitness che vuole un'esperienza più intensa, la combo di 16 minuti ti consente di lavorare su quattro comparti muscolari:

- Petto, Dorso, Spalle e Addome
- Gambe/Glutei, Bicipiti, Tricipiti e Addome

Questa opzione offre sessioni di allenamento complete che coinvolgono più comparti nella stessa seduta. Puoi ovviamente organizzare la settimana praticando anche 4 sessioni su questa falsariga.

Combo 5: 20 Minuti di Sfida Estrema HIIT

Per coloro che cercano una sfida suprema, la combo di 20 minuti combina cinque comparti muscolari a sessione. Puoi comporre la sessione a tuo piacimento, ecco degli esempi:

- Petto, Dorso, Tricipiti, Bicipiti e Addome
- Gambe/Glutei, Addome, Petto, Dorso e Spalle

Questo allenamento intensivo è ideale per coloro che cercano di ottenere una tonificazione completa. Puoi anche in questo caso organizzare la settimana praticando anche 4 sessioni su questa falsa riga.

Come hai visto il 4WORKOUT ti consente di massimizzare il tuo tempo di allenamento e ottenere risultati più rapidamente. Sperimenta diverse combinazioni per scoprire quella che meglio si adatta alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi fitness. Ricorda sempre di eseguire gli esercizi in modo corretto e di ascoltare il tuo corpo.

SCARICA IL MANUALE GRATUITO DEL 4WORKOUT
Nel manuale gratuito scoprirai le fondamenta del sistema 4workout e le basi scientifiche del progetto. Grazie a questo allenamento potrai allenarti in casa e ridurre il tuo grasso corporeo anche senza doverti iscrivere in palestra. 
SportWorkout Srl detiene tutti i diritti sul marchio Umberto Miletto - Via Ferrante Aporti 1 - Torino 10131 - P.IVA: 12319420019
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale

DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni, o promesse di salute e di risultati fisici che dipendono in intera parte dal cliente, in relazione al tuo acquisto del prodotto SuperMassa, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.